Consulenza a distanza


CONSULENZA PSICOLOGICA A DISTANZA

Il servizio psicologico a distanza tramite telefonata, video telefonata o chat tramite SKYPE, si rivolge a tutti coloro che per problemi di varia naturanon possono raggiungere lo studio.

Il primo passo è quello di contattami per email all’indirizzo elugato@yahoo.it oppure telefonare al 3384023858 per un colloquio conoscitivo in studio nel quale sarà valutata la possibilità di effettuare la consulenza a distanza.

Per la consulenza telefonica è sufficiente fissare l’appuntamento e telefonare al numero 338402858 nell’orario concordato.

Per la consulenza psicologica tramite SKYPE è necessario avere installato nel proprio computer il programma di video-chat SKYPE e inserire nei contatti questo indirizzo: elenalugatopsicologa

Il programma può essere scaricato gratuitamente cliccando questo indirizzo: http://www.skype.com/intl/it/get-skype/

Una volta concordato l’appuntamento è sufficiente connettersi nell’orario prestabilito e avviare la video chiamata o la chat di SKYPE.

La durata massima di ogni seduta è di 50 minuti.

Il pagamento deve essere effettuato su BONIFICO BANCARIO, la ricevuta del bonifico deve essere inviata via mail almeno un’ora prima della consulenza.

Una volta ricevuto il bonifico verrà rilasciata la fattura fiscale per la consulenza deducibile come una qualunque spesa medica.

 

Tutti gli argomenti e le informazioni personali trattati all’interno della consulenza sono considerati riservati, e a garanzia della tutela della privacy tutte le informazioni inviate, una volta esaurita la procedura di consulenza, saranno automaticamente cancellate. Gli utenti dovranno dichiarare di aver di aver preso visione e di accettare le condizioni generali riportate nell’informativa sulla privacy.

La dott.ssa Elena Lugato s’impegna a rispettare le condizioni legali di riservatezza delle informazioni in rispetto delle leggi italiane e al Codice Deontologico dell’Ordine degli Psicologi.

Il servizio di Consulenza Psicologica a distanza offerto dalla dott.ssa Elena Lugato attraverso lo strumento SKYPE è stabilito in piena conformità a quanto prescritto dalle linee guida per le prestazioni psicologiche via internet e a distanza dettate dal Consiglio Nazionale degli Psicologi, e prende atto di quanto disposto nella delibera del Consiglio Nazionale del 23 marzo 2002 in merito all’attività di diagnosi e di psicologia on line.