Dimagrire con la psicologa

Sono la Dott.ssa Elena Lugato, da oltre 16 anni mi occupo di aiutare le persone, attraverso percorsi che aiutano a migliorare il proprio rapporto con il cibo e il proprio corpo.

La perdita di peso molto spesso è legata alla psicologia della persona più che alla sola entrata ed uscita di calorie, ecco perché è importante affrontare la questione con il sostegno di una professionista del settore.

Affidarsi ad uno psicologo per questa problematica riduce notevolmente l’effetto yo-yo delle tante diete dimagranti che una volta concluse portano addirittura ad un aumento di peso.

Quello che propongo è un percorso di otto sedute nel quale si affrontano tutti gli aspetti che riguardano il proprio rapporto con il cibo e il corpo e si evidenziano le strategie utili per un cambiamento duraturo.

Per conoscere meglio questo percorso chiedi subito un colloquio conoscitivo gratuito via Skype o WhatsApp di 30 minuti scrivendo all’indirizzo: dimagrireconlapsicologa@gmail.com se sei interessata e scarica la guida per riappropriarti della tua fame e imparare a riconoscere e gestire la tua fame emotiva cliccando sull’immagine qui sotto.